“LIBRIAMOCI” e “#IOLEGGOPERCHÈ” (2021)

Anche quest’anno l’I.C. di Cavallermaggiore ha aderito alle iniziative LIBRIAMOCI e #IOLEGGOPERCHE’. Nella settimana dal dal 15 al 20 novembre tutti i plessi si sono attivati per promuovere il piacere della lettura con i loro alunni, con progetti che proseguiranno anche nel resto dell’anno scolastico.

Dal 20 al 28 novembre è invece attiva l’iniziativa #IOLEGGOPERCHE’ che consiste nella donazione di una grande raccolta di libri che andrà ad arricchire il patrimonio librario a disposizione dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

.

Se volete donare un libro alle nostre scuole, potete recarvi:

• per le scuole di Cavallermaggiore (infanzia, primaria e secondaria) presso le Cartolibrerie cittadine Il Calamaio e Fantasia e Barlumi Libri (Savigliano)
  • per la scuola Primaria di Caramagna presso Cartoleria il Portico e Tabaccheria Perlo Giovanna

Per ogni libro acquistato ne verranno donati altri dagli editori!!!
(maggiori info su https://www.ioleggoperche.it/)

Grazie di ❤️ a chi con tanta sensibilità renderà sempre più ricche le nostre biblioteche con nuovi libri!!