Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore

CORSA CONTRO LA FAME 2022

Lunedì 16 maggio lungo le vie  di Caramagna Piemonte, è tornata l’iniziativa “CORSA CONTRO LA FAME” che vede protagonisti tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado della città.

Gli atleti, divisi per fasce d’età, avevano il compito di correre (o camminare) lungo un tracciato predefinito, per un determinato periodo di tempo con lo scopo di accumulare giri, opportunamente registrati sul loro pettorale di gara. Una volta a casa, dovevano cercare degli “sponsor” che, pagando i loro giri, li hanno convertiti in offerte che saranno devolute in beneficienza.

Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori della manifestazione, agli sponsor dei giri e….ai SUPER STUDENTI che hanno stretto i denti e si sono dati un gran da fare!